venerdì 18 luglio 2008

Provate ad indovinare!!!

Cari amici prosegue lentamente il mio studio dell’inglese, cerco in ogni caso di non abbandonarlo anche se essendo molto impegnata sul lavoro sono un po’ stanca.
Vi voglio segnalare ancora qualche frase celebre però non vi dico da quale film le ho tratte. Provate ad indovinare e scrivetemi un post.

“Ricordati Peter, da un grande potere, derivano grandi responsabilità”.

....sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo, e abbiamo la possibilità di fare la scelta giusta

Amare significa non dover mai dire mi spiace. Love means never having to say you're sorry.

Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get.
"Tu sei il male, ed io sono la cura!".

"Dio non ama i codardi".

"Non conosci bene una persona finché non ci combatti".

"La vera autenticità non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi".

« Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da una aeroplano».

"Posso farle una domanda indiscreta?". "Certo, le domande indiscrete non mi turbano. Tanto non dico mai la verità!"

“Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita”.

"Sono già stato morto una volta. E' molto liberatorio: c'è da pensarci come a una terapia".
"Il mondo si divide in due: chi ha la pistola carica e chi scava!".

Non sono tutte facili, ma altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!