lunedì 10 settembre 2007

Something about my Mentor

Good morning my dear

Bonnie and Clyde
Ed ora una poesia. 

Come ho già detto in passato I love the verse very much, I read poetry sometimes quando provo particolari stati d’animo. Just last night I have recived a new poesy by sms, my Mentor wrote it. 

This is the poetry: “Ringrazio il cielo perché mi ha dato la stella più bella. Ringrazio Dio perchè mi ha dato il suo angelo più dolce e ringrazio te per il bacio di oggi che al solo pensiero ancora mi emoziona”. 

La poesia è per me è il mezzo che ci mette in relazione col mondo emotivo dei sentimenti. Qualcuno riesce a dare la parola ai sentimenti che sono comuni a tutte le persone. Qualcuno leggendo trova parole che esprimono i suoi sentimenti.

Vi avevo promesso di parlarvi del mio mentore e adesso addirittura vi scrivo una sua poesia! Beh, vi indico la sua prima qualità: la sensibilità. Certo, non ha solo la capacità di capire le persone, ma viene emotivamente coinvolto quando le persone provano dei dispiaceri, molto forte in lui è il desiderio di essere amico.


Veramente dovevo scrivere e parlare inglese. Ma ancora non sono padrona dell’English language per cose così particolari.


Now I speak about my English lessons:
I’m studying Countable and Uncountable nouns and as often in English to complicate the things some nouns can be countable and uncountable often with a change of meaning: hair – light – noise – paper – room – time – work.
Es. There are two hairs in my coffee!!!! - She doesn’t has much hair.

Please, if you find some mistake correct me.