sabato 7 luglio 2007

Studio di un nuovo programma

Due parole in italiano perche' oggi non studio inglese, a dir la verita' sono rimasta un po indietro con lo studio dell'inglese perche' ho avuto molto lavoro e molti impegni da sbrigare. Spero di recuperare. Sono in biblioteca dove ho stabilito la mia connessione wireless, impresa che come altre che mi riguardano è stata lunga e sofferta!!!!, anche se devo come in altri casi dire BRAVO al mio mentore Mr. Geek, di cui un giorno vi parlero'.
Oggi voglio incominciare a studiare un nuovo programma, nuovo per me, che si chiama Adobe Photoshop 7.0. Penso di usare un libro della Mondadori Informatica della serie I Portatali - Paint Shop Pro 7 I Portatali (Mi sa tanto che ho sbagliato libro!!!!).
Trascrivo una battuta dal libro di Luttazzi "Satyricon" pubblicato da Mondadori che ho visto esposto qui in biblioteca:
Domanda: "Caro Daniele, ho comprato un'auto nuova. Adesso cosa faccio? (Mario, Empoli)".
Risposta: " Conosco la sensazione. Be', fa' quello che faceva mio padre dopo che ne aveva comprata una: andava in giro per autosaloni a guardare le auto in vendita con lo scopo di sentirsi insoddisfatto del proprio acquisto".